Ci siamo il 9 maggio sarà il gran giorno, a Crevalcore, dopo un’ottima prevendita, aprirà le porte la nuova palestra GimFIVE, non potevamo non sentire chi si é occupato in prima linea del successo della stessa, stiamo parlando di Nicolò Magnavacca, Direttore aperture nuovi centri, eccovi di seguito l’intervista in esclusiva che ci ha rilasciato:

Ultimenews.info: Nicolò a dicembre sul portale avevamo anticipato l’apertura della palestra sita a Crevalcore, in provincia di Bologna, e del grande successo che stava avendo già all’epoca la prevendita. Prevendita di cui ti sei occupato personalmente tu insieme al tuo team. Facciamo dunque un bilancio: come è andata in questi mesi, hai notato interesse per la nuova sede ed un buon numero di nuovi tesserati pronti ad entrare nella famiglia GimFIVE?

Nicolò Magnavacca, Direttore aperture nuovi centri: In 5 mesi scarsi tra festivita e week end siamo a oltre 1000 tesserati che ci hanno dato fiducia e con entusiasmo hanno aderito alle nostro offerte lancio per nuovissima palestra in quel di Crevalcore

Ultimenews.info: Sebbene il gran giorno sembrasse lontano, dati gli importanti lavori di ristrutturazione da effettuare per consentire l apertura del nuovo centro, ora ci siamo, il 9 maggio infatti la nuova palestra aprirà le porte. Vi potete dire soddisfatti e pronti alla nuova sfida?

Nicolò Magnavacca: Ora ci siamo e finalmente arrivato il tanto atteso giorno del ‘’Via’’: siamo pronti il 9 maggio ad avviare l’attività e iniziare ad ospitare i primi tesserati che hanno aderito alla prevendita. Ma non è finita qui, in quanto la fase di Maggio sarà solo l’inizio, una sorta di pre-apertura; le varie novità, infatti, verranno svelate con un’escalation di sorprese, appunto dal 9 Maggio sino a Settembre e riguarderanno non solo i macchinari o le ultimissime tecnologie portate appunto a Crevalcore. Noi siamo pronti e siamo oltremodo soddisfatti e penso che lo siano anche i nostri tesserati. Alcuni più timidi ci devono ancora raggiungere e approfittare dell’iscrizione ma sono sicuro che presto si convinceranno!

Ultimenews.info: Avevamo intervistato in quella occasione anche un vostro tesserato Barbato Vincenzo che a dicembre aveva tentato nella prevendita la ruota della fortuna ed aveva vinto 1 anno di palestra gratis proprio a Crevalcore. Quanti sono stati i fortunati come lui a dicembre, che ora avranno modo di venire ad allenarsi potendo usufruire anche del loro regalo?

Nicolò Magnavacca:I regali e la ruota della fortuna più famosa d’Italia hanno continuato a raccogliere fortunati vincitori per tutti i primi mesi di prevendita e quelli che hanno fatto il colpo grosso con vincite importanti sono tanti, ben oltre una 50 ina. A proposito di Vincenzo Barbato, pensa che proprio di recente è venuta ad iscriversi anche sua figlia Nadia con la quale abbiamo ricordato la fortunata vincita di suo papà

Ultimenews.info: Secondo te quali punti di forza potrebbe avere questa palestra GimFIVE collocata a Crevalcore? Mancava una realtà come questa?

Nicolò Magnavacca: “Mancava e Crevalcore ne aveva proprio bisogno di una realtà così. A detta dei nostri tesserati, il primo punto di forza è proprio questo: siamo inseriti in un contesto paesaggistico tranquillo, comodo da raggiungere e facile da trovare. Ormai non esiste Crevalcorese o abitante di paesi limitrofi che non sappia della nostra esistenza. Siamo innovativi, proponiamo un prezzo accessibile a tanti e con un sistema ben preciso, attrezzature all’avanguardia e sistemi automatizzati e orario di apertura dalle 6 alle 24. Che dire … provare per credere!

Di Erica Venditti

Erica Venditti, Classe 1981, giornalista pubblicista dal 2015. Ho conseguito in aprile 2012 il titolo di Dottore di Ricerca in Ricerca Sociale Comparata presso l’Università degli studi di Torino. Sono cofondatrice del sito internet www.pensionipertutti.it sul quale mi occupo quotidianamente di previdenza.