Mentre GimFIVE, fitness più conveniente d’Europa, continua il suo inarrestabile successo in questo inizio 2024, la dimostrazione é nelle 13 palestre già attive dislocate tra Emilia Romagna, Toscana e Umbria e nei 4 centri in prevendita, Sassuolo, Baggiovara, Modena Ovest e Livorno Ardenza, in prossima apertura, oggi cerchiamo di dare risposta ai più scettici, per fortuna pochi, su una domanda più che legittima.

Perché dovrei iscrivermi oggi e pagare se la palestra non è ancora aperta? Posso tranquillamente aspettare che i lavori siano ultimati per poi procedere, non ne vedo la convenienza

Per rispondere adeguatamente a questa domanda abbiamo contattato, chi in GimFIVE, è considerato il punto di riferimento nelle prevendite, ossia Nicolò Magnavacca, direttore aperture nuovi centri, a cui abbiamo posto qualche domanda.

L’intervista a Nicolò Magnavacca: che vantaggi ho a iscrivermi in prevendita?

Ultimenews.info: Ciao Nicolò e grazie del tuo tempo, oggi rivolgiamo a te, la domanda che alcuni si fanno quando si sente parlare di prevendita, ossia: “Perché dovrei iscrivermi oggi e pagare se la palestra non è ancora aperta? Quali sono i miei vantaggi?”

Nicolò Magnavacca: “Ciao Erica e grazie a te per l’opportunità, ti rispondo volentieri dal momento che è una domanda più che legittima, specie in un periodo di ristrettezze economiche, per quale ragione dovresti iscriverti in prevendita? Beh per molte in realtà, specie se ci tieni davvero al tuo portafoglio. I vantaggi sono molteplici, ma me ne vengono in mente almeno tre, che possono far comprendere a chiunque perché sia assolutamente conveniente non aspettare appena si sente la parola ‘prevendita’.

Ultimenews.info: 3 vantaggi, ottimo, puoi elencarceli?

Nicolò Magnavacca: “Certo, con piacere: Il primo è che sebbene siamo noti per essere il Fitness più conveniente d’Europa, in prevendita avrai addirittura la possibilità di acquistare, chiaramente le tessere disponibili sono limitate, ad un prezzo ancora più conveniente e clamoroso di quello classico, ossia a 9.90 euro al mese. Già solo per questo dovresti correre nei centri che hanno attivato la prevendita, che sono ben 4, ma ipotizziamo tu sia particolarmente pretenziosa, ti dico che ci sono altre due vantaggi davvero imbattibili”

Il secondo è che non pagherai la quota di attivazione, quindi avrai un risparmio tangibile ed immediato di 60 euro, che non mi pare poca cosa.

Ultimenews.info: Dunque riepiloghiamo in prevendita acquisto il mio abbonamento alla palestra, se sono rapida ad accedere alle tessere disponibili che chiaramente non saranno infinite dato il costo, a 9.90 al mese e non pago nemmeno la quota di attivazione di 60 euro. Mi sembra già vantaggioso, ma tu parlavi di un terzo vantaggio, visto che come si dice spesso ‘mangiando mangiando viene l’appetito’, quale sarebbe il terzo?

Nicolò Magnavacca: “Oltre ai due vantaggi che ben hai sintetizzato, hai anche il diritto di opzione che ti permette di poter riacquistare lo stesso pacchetto allo stesso prezzo a palestra aperta. Allora io mi dico, ma davvero ci stai ancora pensando? Ti aspettiamo in tutti i centri prevendita, per vedere orari e indirizzi delle sedi, puoi visitare il nostro sito https://gimfive.com/

Ringraziamo Nicolò e siamo certi che non ti farai sfuggire l’occasione!

Di Erica Venditti

Erica Venditti, Classe 1981, giornalista pubblicista dal 2015. Ho conseguito in aprile 2012 il titolo di Dottore di Ricerca in Ricerca Sociale Comparata presso l’Università degli studi di Torino. Sono cofondatrice del sito internet www.pensionipertutti.it sul quale mi occupo quotidianamente di previdenza.