Pietro lotta per vivere, ma non é solo: personaggi dello spettacolo, cantanti, attori al suo fianco

Pietro è un ragazzino di 13 anni di Montoro che deve affrontare un trapianto al midollo, per fortuna il donatore c’è già ed è la sorella, dunque tutto sembrava andare secondo i piani, ma purtroppo pochi giorni fa Pietro si è aggravato e sta lottando, con tutte le sue forze, per rimanere in vita, dunque non può affrontare il trapianto perché è fortemente debilitato.

Ad oggi è ricoverato al Santobono di Napoli ed ha subito tre chemioterapie vicine l’uno all’altra che hanno portato Pietro a stare ancora peggio, nelle ultime ore parrebbero esserci piccoli cenni di miglioramento, ma la lotta del ragazzo e dei suoi cari prosegue.

Giovanni Gravili, Presidente dell’Associazione Nodi D’amore nonché responsabile per i gruppi parlamentari per le tematiche della disabilità per Forza Italia, ha, sentita la disperazione della madre, deciso di stare vicino a Pietro nel modo più dolce possibile.

Ha infatti contattato moltissimi personaggi dello spettacolo, cantanti e attori che hanno deciso di affiancarsi alla lotta che Pietro sta portando avanti, affinché non si senta solo e sia circondato da tantissimo affetto.

Molti tra cui Claudia Gerini, Antonello Venditti, Claudio Lippi, Enzo Salvi, hanno prodotto video scherzosi e carichi di parole affettuose, o vocali al solo scopo di incitare Pietro a non mollare e ad affrontare il suo intervento di ‘restyling’ come lo ha chiamato scherzosamente Salvi nel suo video messaggio.

Insomma tutti sono con il tredicenne, non resta che sperare le sue condizioni migliorino e riesca ad affrontare l’intervento quanto prima, un’operazione, questa, che potrebbe ridagli la vita.

Forza Pietro siamo con te!

Francesco Salvi
Marcello Lippi
Claudia Gerini
L’audio di Antonello Venditti

Reply