9 Maggio, GimFIVE apre a Crevalcore: la palestra che mancava, l’Intervista a Milieni

Domani 9 maggio GimFIVE aprirà finalmente anche a Crevalcore, in provincia di Bologna, dopo un’ottima prevendita, di cui si é occupato in prima persona Nicolò Magnavacca, la nuova palestra aprirà le porte a tutti i nuovi iscritti, dell’organizzazione e del lancio della stessa ne parliamo, oggi, a poche ore dall’apertura, con il Direttore Marketing, Federico Milieni, che ci ha gentilmente concesso questa intervista in esclusiva:

9 Maggio GimFIVE apre le porte della nuova palestra a Crevalcore

Ultimenews.info: Domani, 9 maggio, ci sarà l’inaugurazione di Crevalcore, come procedono i preparativi, qual è sono i sentimenti predominanti per questa nuova sfida che vi attende ?

Federico Milieni:Mancano davvero poche ore all’apertura, c’è grandissimo fermento, stiamo affrontando un importante task force di tutti i nostri tecnici, manutentori e staff nella palestra di Crevalcore, affinché si parta alla grande, e si possa far trovare un ambiente ‘su misura’ a tutti coloro che ci hanno dato fiducia in anticipo ed hanno avuto dalla loro così il privilegio di acquistare in prevendita ad un prezzo clamoroso“.

Ultimenews.info: Federico sono rimasta particolarmente colpita dal fatto che in un paese di provincia come Crevalcore che vanta una popolazione di circa 14 mila abitanti si siano iscritte solo in prevendita oltre 1000 persone, un numero davvero considerevole, a cosa attribuite tutto questo successo?

Federico Milieni:L’entusiasmo che abbiamo percepito a Crevalcore per il nostro arrivo è stato qualcosa di davvero incredibile, nemmeno noi ci aspettavamo numeri di questa entità per una struttura non ancora aperta, sicuramente il format GimFIVE, ormai noto in zona, è risultato vincente, orari flessibili di apertura: da lunedì alla domenica senza vincoli, con aperture h24. Non per nulla siamo molto radicati, in Emilia ci sono 6 sedi già aperte, Crevalcore da domani, ed ora in prevendita Modena Ovest. I tre valori di GimFIVE libertà, semplicità e amicizia continuano a farla da padrone nel mondo del Fitness, ci siamo resi conto che sempre più la palestra è anche un luogo in cui ci si vuole ‘sentire a casa’, ed i nostri valori puntano a questo, a far si che le persone non solo si rimettano in forma, ma trovino un ambiente confortevole in cui passare qualche ora in amicizia.  

Ultimenews.info: Un altro fattore chiave che può aver aiutato a raggiungere questi numeri in così poco tempo, può essere anche relativo a come è stata strutturata la prevendita su Crevalcore?

Federico Milieni:Assolutamente sì, siamo stati precursori anche nelle prevendita, ossia il format usato di ricambiare con un prezzo vantaggioso tutte quelle persone che vogliono darci fiducia, ci ha permesso di attirare molti nuovi iscritti. D’altronde un abbonamento stracciato, ad un prezzo ancor più basso del solito, non poteva che portare a grandi risultati, non per nulla siamo conosciuti come il fitness più conveniente d’Europa, in prevendita, lo ricordiamo, le prime tessere sono state vendute a soli 9.90 al mese, e sono state chiaramente polverizzate in un batter d’occhio“.

Ultimenews.info: Dunque per ricapitolare il format prevendita è un po’ come quello delle compagnie aeree lowcost, se ho inteso bene la logica, dunque prima prenoto e più il prezzo è basso?

Federico Milieni: “Esattamente, chi è più veloce, chi prima ci dà fiducia e acquista da subito il suo abbonamento potrà godere di tutti i vantaggi che offriamo abitualmente ma ad un prezzo ridotto, chiaro che al giorno d’oggi poter frequentare una struttura nuova, con macchinari innovativi, 7 giorni su 7, con massima flessibilità di orario, a meno di 10 euro al mese, è davvero un prezzo unico nel mondo del fitness. A maggior ragione se consideri che non sono stati fatti pesare sull’utente finale tutti i rincari che noi gestori abbiamo avuto, ma anzi abbiamo pensato ‘da consumatore’ ed abbiamo deciso di tenere basso il prezzo proprio per permettere a chiunque nonostante il caro vita, le bollette ormai alle stelle, di poter continuare ad allenarsi. Come si sa lo Sport è salute, dunque per noi è importante che questo messaggio passi sempre su ogni altro.

Ovviamente anche coloro che non hanno avuto modo di approfittare di questa vantaggiosissima offerta lancio, sono ancora in tempo per venire a trovarci oggi e ad acquistare il loro abbonamento a 13.90 al mese. Vi aspettiamo numerosi nelle prossime ore per completare il vostro acquisto ed entrare così a far parte della nostra grande famiglia da domani!! In vista dell’estate non poteva esserci occasione migliore ed ora davvero non avete più scuse! Passate a trovarci!”

Reply