Ci siamo Pasqua è alle porte e si sa con l’avvento della primavera la voglia di fare attività fisica all’aperto o in palestra aumenta, un po’ come se il sole che accompagna il cambio di stagione ci donasse maggiore energia.

Ecco allora che GimFIVE, noto marchio palestre lowcost , è subito scesa in prima linea per offrire ai propri tesserati un’occasione ghiotta da regalare a sé stessi o agli altri al posto dell’uovo di Pasqua, che sebbene sia ottimo, potrebbe renderci tutti ‘ciccia e brufoli’, ossia la possibilità di iscriversi o estendere il proprio abbonamento ad un prezzo super vantaggioso nei giorni in cui nelle varie sedi apparirà il coniglietto d’azzurro vestito.

Lo scopo dell’articolo non è chiaramente quello di svelarvi i regali, ma quello di invitarvi a prestare attenzione, se siete soliti frequentare le palestre GimFIVE, alla sua presenza al fine di poter approfittare dei vantaggi a voi dedicati.

Al momento il coniglio col suo carico di regali ha già fatto capolino il 6 marzo a Carpi, Martedì 7 marzo a Modena Est e a San Giovanni, e mercoledì 8 marzo a Fiorano, oggi 9 Marzo é a Modena Centro. I responsabili delle rispettive strutture con cui ci siamo confrontati, oltre ad averci mandato delle foto simpatiche, ci hanno fatto presente che l’iniziativa è stata accolta con entusiasmo dai tesserati, che tra un sorriso ed una foto insieme alla mascotte del giorno, hanno avuto modo di conoscere i regali a loro dedicati.

Denis Tugnoli, leader dell’area emiliana, ci ha detto che la bellezza di queste iniziative è soprattutto nell’aspetto goliardico che si respira in palestra, chiaro che, aggiunge, l’attività va svolta insieme a molte altre mansioni quotidiane che non possono essere messe da parte, ma i riscontri in numeri di aderenti all’iniziativa può dirsi soddisfacente per essere all’inizio. Sono altresì certo, ci ha detto Denis, che dal momento che il coniglietto farà visita in ogni sede 2 volte, chi non era in palestra e non ha potuto usufruire dei regali di Pasqua opterà per la seconda chance.

Denis Tugnoli

Dalla sua Massimiliano Masetti, Responsabile dei centri su Modena Est e Centro, si è detto soddisfatto di come l’iniziativa è stata accolta tra i tesserati, molti, tra quelli a cui è stata offerta la possibilità, hanno optato per rinnovare il loro rapporto con GimFIVE. Queste iniziative sono sempre un modo per far sorridere i tesserati, un modo originale per far avvicinare al benessere nuove persone e dare benefit a chi già è un iscritto.

Max Masetti

GimFIVE non è nuova a lanciare iniziative di tal genere sotto le festività, vi avevamo parlato già del Babbo Natale nel periodo di Dicembre, pare infatti che questi ‘travestimenti’ incuriosiscano e divertano positivamente chi approda nelle palestre, al punto che ormai un po’ tutti i clienti sembrano quasi, nei giorni vicini alle festività, guardarsi intorno incuriositi nell’attesa di vedere quale costume si sia scelto per l’occasione.

Vi ricordiamo che il coniglietto Pasquale continuerà il suo tour nelle palestre nei prossimi giorni approdando non sono nelle sedi dell’Emilia, ma anche in quelle della Toscana e dell’Umbria.

Di Erica Venditti

Erica Venditti, Classe 1981, giornalista pubblicista dal 2015. Ho conseguito in aprile 2012 il titolo di Dottore di Ricerca in Ricerca Sociale Comparata presso l’Università degli studi di Torino. Sono cofondatrice del sito internet www.pensionipertutti.it sul quale mi occupo quotidianamente di previdenza.