Riportiamo le ultime notizie che giungono da Poala De Caro, collaboratrice sportiva che si é sempre fatta portavoce di quanti ancora non hanno ottenuto il bonus collaboratori sportivi a loro spettante dei mesi precedenti.
Paola De Caro ha deciso di proseguire la battaglia al fianco dei collaboratori sportivi esausta delle risposte vaghe di Sport e Salute, lo scopo é quello di ottenere giustizia per il torto subito e soprattutto perché gli sportivi non si arrendono mai.
Bonus collaboratori sportivi: le future azioni
“Sport e Salute ha alzato un impenetrabile muro di silenzio, disattendendo anche alle promesse fatte al Sottosegretario Valentina Vezzali. Anche con notevole spocchia e arroganza. Devono sentirsi molto sicuri dell’impunità. Ma non hanno tenuto conto che mettersi contro gli sportivi non è una buona idea perchè gli sportivi NON MOLLANO! Oramai non combattiamo più solo per 4 spicci che devono elargire, la nostra è una battaglia per la GIUSTIZIA.
Una battaglia contro questo sistema tutto italiano per cui la pubblica amministrazione, o, come in questo caso, chi gestisce denaro pubblico, pensa di poter fare ciò che vuole come vuole ignorando qualsiasi regola di trasparenza.mSe ognuno nel suo settore e nel suo piccolo combattesse come stiamo facendo noi, questi “signori” sarebbero costretti ad abbassare le penne e a non sentirsi più superiori né ai cittadini né alle leggi.
Ripeto le azioni da compiere nell’immediato in attesa di sviluppi:
- Chi non ha ricevuto il dovuto faccia istanza di accesso agli atti presso sport e salute visto che hanno 90 giorni per produrli. La pec a cui fare domanda è responsabiletrasparenza@cert.sportesalute.eu indirizzata al responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza Dott. Marco Befera. Fac simile di pdf per inoltrare l’istanza li trovate facilmente su google, ad esempiohttps://questure.poliziadistato.it/…/modello-accesso…
- Chiedete l’intera documentazione che vi riguarda in loro possesso e la spiegazione del rigetto della vostra domanda, hanno 90 giorni per produrre la documentazione, se non lo fanno scrivete a affarilegali@sportesalute.eu
- Chi non lo ha già fatto invii anche l’esposto alla Corte dei Conti. Per info e bozza del documento scrivetemi in pvt (rispondo appena posso) SPECIFICANDO se siete casi Inps o altro, perché sono due documenti diversi.
- Chi avesse già inviato l’esposto può chiedere informazioni sullo stesso a Procuratore regionale: Segreteria del Procuratore: 06 387672610 Dirigente: Segreteria dirigente: 06 38763440NOI NON CI ARRENDIAMO!
Confidiamo vi sia tutto chiaro, in caso contrario scriveteci qui le domande che inoltreremo alla De Caro.