Ultimenews.info: Nicolò Magnavacca, Direttore aperture nuovi centri, il 29 maggio vi é stata l’inaugurazione della nuova palestra a Crevalcore, di cui ti sei occupato il prima persona della prevendita, come ti pare sia andato l’open day?

Nicolò Magnavacca: “Ben ritrovata Erica, l’open day ha coronato nel modo migliore possibile la ‘’fine’’ della fase di prevendita e dato inizio alla tredicesima stella della costellazione GimFIVE_

Ultimenews.info: In quella giornata non solo é stata data la possibilità a chiunque non fosse ancora tesserato di provare la palestra gratuitamente, ma a fine allenamento vi é stata l’occasione di fare due parole intorno ad un piccolo buffet di benvenuto e fare un brindisi insieme. Quindi possiamo dire che é stata una grande festa per una famiglia (GimFIVE) lieta di aggiungere un figlio (Nuova sede) alle 12 già attive?

Nicolò Magnavacca:Tanti sono venuti, tra clienti affezionati di vecchia data a quelli che per la prima volta hanno voluto avere un’anteprima di quello che sarà, chi per bere un bicchiere chi per allenarsi chi semplicemente per augurarci un in bocca al lupo. Tanto traffico positivo come mi piace sottolineare. Molte persone curiose, ma ancora non pronte a fare il passo dell’iscrizione, hanno provato e sono stati orientati all’utilizzo della struttura e ospitati come se fossero già dei nostri, alcuni di loro difatti lo sono poi diventati subito dopo il primo giorno, come dire ‘’non c’è una seconda possibilità di fare una prima buona impressione’’ e questa per molti è bastata.

Ultimenews.info: A distanza di qualche giorno dall’apertura ci dai un primo feedback, diretto e prime considerazioni magari dei nuovi tesserati?

Nicolò Magnavacca: “A distanza di qualche giorno dall’apertura posso sottolineare in particolare un gesto che poche volte riceviamo così sincero e pieno di gioia, da parte dei nostri tesserati che uscendo terminato il loro primo giorno con noi ti dicono: GRAZIE! Avete fatto proprio un bel lavoro! Atmosfera giusta, situazione, locali belli e ben curati e attrezzatura di primo ordine (e tanto deve ancora arrivare). Tutti questi ingredienti hanno prodotto il piatto perfetto, da gourmet, da 3 stelle Michelin“.

Ultimenews.info: Crevalcore fa circa 13 mila abitanti e in palestra si sono iscritte oltre 1000 persone: il che significa che ogni 100 abitanti di Crevalcore 8 vengono in palestra in GimFIVE. Sono numeri da capogiro: ci racconti quale è stato l’ingrediente segreto per arrivare così in alto?

Nicolò Magnavacca: “Crevalcore e i paesi limitrofi hanno risposto bene, sicuramente uno dei motivi è di certo che in zona non esiste un’alternativa simile alla nostra, ma per un secondo voglio dare merito al vero ingrediente segreto di questo risultato da champions: Le persone: Alessandro, Marco, Martina, Grazia e Michele. Il team e i suoi partecipanti chi più e chi meno, insieme al metodo GimFIVE, hanno prodotto questi numeri da capogiro, con passione e voglia di arrivare a lasciare la firma nel racconto di successo della palestra GimFIVE di Crevalcore“.

Di Erica Venditti

Erica Venditti, Classe 1981, giornalista pubblicista dal 2015. Ho conseguito in aprile 2012 il titolo di Dottore di Ricerca in Ricerca Sociale Comparata presso l’Università degli studi di Torino. Sono cofondatrice del sito internet www.pensionipertutti.it sul quale mi occupo quotidianamente di previdenza.