Ci siamo, dopo mesi di annunci il momento fatidico è arrivato, il 13 febbraio é iniziata la prevendita fisica per la nuova apertura della palestra GimFIVE su Modena Ovest. Visto il grande entusiasmo che la notizia ha generato l’azienda ha optato per incentivare i nuovi tesserati ad iscriversi in un modo del tutto originale. Stiamo parlando della lista di attesa, un’idea innovativa già presente online che permette agli interessati di ‘accaparrarsi’ gli abbonamenti a 9.90 al mese. Chiaramente i posti sono limitati, saranno 200 i fortunati che potranno optare per questo pacchetto super conveniente. Della novità pensata da GimFIVE ne parliamo con Nicolò Magnavacca, Direttore Nuove Aperture GimFIVE, con il quale ci siamo interfacciati.

Ultimenews.info: Ciao Nicolo’ cosa puoi dirci della nuova apertura su Modena Ovest, quali modalità abbiamo per non perdere l’occasione ed iscriverci in prevendita al prezzo di lancio?

Nicolò Magnavacca: Guarda Erica su Modena Ovest vi è moltissimo entusiasmo, sono in tanti per motivi lavorativi ad aspettare questa apertura, per noi è il 3° centro su Modena, ma dopo Modena Est e Centro non poteva certamente mancare Modena Ovest. Avendo la possibilità i nostri tesserati di usufruire di tutti i centri a marchio GimFIVE va da sé che questa diventa un’occasione ghiotta anche per chi lavora magari nei pressi di Modena Ovest e può dunque raggiungerci anche lì. Le nostre palestre sono aperte con orario 6-24 proprio per permettere a tutti di usufruire dei nostri servizi. Detto ciò abbiamo però pensato soprattutto, non ce ne vogliano i ‘vecchi’ tesserati, a quanti vorranno iscriversi ex novo presso di noi. Per i primi 200 abbiamo ragionato su un prezzo super, ossia coloro che online compileranno il format per l’iscrizione potranno accedere alla nostra lista d’attesa. Lista d’attesa che una volta che partirà la prevendita, ossia dal 13, permetterà a questi fortunati di potersi iscriversi ad una cifra super conveniente: 9.90 al mese comprensivo di quota di iscrizione.

Ultimenews.info: Dunque se io mi attivo oggi e provo ad iscriversi sui social attraverso la voce’ prenota il tuo posto’ ho garanzia di poter concretizzare l’iscrizione a  9.90 in fase di prevendita?

Nicolò Magnavacca: Allora diciamo che devi affrettarti, ti spiego, questa possibilità l’abbiamo offerta da qualche giorno e per fortuna per noi, un pochino meno per te, siamo già quasi vicini al raggiungimento del numero di cui ti parlavo prima, dunque vuol dire che l’idea della lista d’attesa è piaciuta moltissimo ed ha destato entusiasmo. Un po’ come quando cerchi di comprare un prodotto nei saldi, ti metti in fila e speri di riuscire a trovare la taglia al prezzo migliore. Ecco noi online abbiamo applicato i saldi e per giunto su un prodotto appena uscito, ma non disperare, qualora non riuscissi a prendere l’offerta puoi comunque raggiungerci in presenza dal 13 presso i nostri uffici e ti offriremo il pacchetto più in linea alle tue esigenze. Chi ci conosce lo sa, soddisfare il cliente è la nostra priorità.

Ultimenews.info: Ok mi hai convinto, ma quando aprirà la nuova palestra a Modena Ovest ed il mio abbonamento sarà attivo da quando?

Nicolò Magnavacca: Considerando gli importanti lavori di ristrutturazione a cui verrà sottoposta la struttura e il tempo necessario per inserire tutti i nuovissimi macchinari che la completeranno: ci adopereremo affinché avvenga quanto prima. L’abbonamento chiaramente sarà attivo dal 1 giorno di apertura della palestra, non si perde nessun mese. Siamo davvero contenti che i nostri tesserati abbaino già parlato di noi a parenti ed amici residenti in quell’aria, la lista d’attesa conferma che una struttura come la nostra era attesa in zona da tempo. Non vediamo l’ora di darvi il benvenuto di persona.

Grazie Nicolò

Grazie a te Erica, ti aspettiamo!

Di Erica Venditti

Erica Venditti, Classe 1981, giornalista pubblicista dal 2015. Ho conseguito in aprile 2012 il titolo di Dottore di Ricerca in Ricerca Sociale Comparata presso l’Università degli studi di Torino. Sono cofondatrice del sito internet www.pensionipertutti.it sul quale mi occupo quotidianamente di previdenza.