GimFIVE apre a Modena OVEST: al via la prevendita della 14esima palestra

GimFIVE, noto marchio di palestre low cost, prosegue nel suo inarrestabile successo.

La celebre catena di palestre del Presidente Stefano Gambaccini si espande anche a Modena Ovest. 12 le palestre già attive da anni di cui 6 tra Modena e dintorni, a cui si aggiunge recentemente quella di Crevalcore e ultima ma non per importanza, questa a Modena OVEST, la vera new entry di questo 2022. Questo permette a GimFIVE di raggiungere quota 14!

Gerardo Ruberto, direttore generale, Patrich Dotti, amministratore di una delle società e il Presidente Gambaccini si dicono entusiasti della nuova apertura, e sono certi che tale successo sia imputabile al forte senso di appartenenza che i tesserati hanno sempre percepito nel brand anche quando vi è stato il periodo di lockdown. Il noto marchio, forse lo ricorderete, ha optato per consentire ugualmente l’accesso alle palestre ai propri iscritti, il Presidente Gambaccini poi, è stato, dalla sua, concretamente vicino ai propri collaboratori sportivi garantendo loro 80 euro in più al mese, ed ultimamente il marchio si è aperto al franchising.

Una serie di operazioni che sono risultate vincenti ed hanno permesso a GimFIVE, proprio in un periodo in cui il caro bollette sta portando moltissime palestre a chiudere dopo il già duro salasso economico derivante dalle chiusure Covid, di spiccare il volo verso nuove aperture.

A dimostrazione che la tenacia ed il giusto spirito imprenditoriale associato a competenza, professionalità di tutto lo staff, con uno sguardo però attento al ‘portafoglio’ dei tesserati sono davvero la strada vincente per il successo.

Non resta che fare un grosso in bocca al lupo alla nuova palestra GimFIVE di Modena Ovest!!

Reply