Prosegue l’inarrestabile successo delle palestre GimFIVE, noto marchio low cost del Presidente Stefano Gambaccini. Nei giorni scorsi vi avevamo parlato dell’apertura della palestra a Modena Ovest, oggi siamo lieti di annunciare il successo della prevendita che sta interessando un’altra nuova apertura che avverrà nei prossimi mesi dopo la ristrutturazione dei locali, stiamo parlando della palestra sita a Crevalcore, in provincia di Bologna.

GimFIVE ha pensato nell’attesa di poter dare il benvenuto ai nuovi tesserati, di invogliarli ad iscriversi già da ora offrendo loro promozioni e sconti con l’ausilio anche di una ruota della fortuna. Ruota che permette al futuro iscritto di poter tentare la sorte e di vincere da 1 mese di abbonamento ad 1 anno di palestra gratuita.

Il più fortunato, che questa mattina abbiamo raggiunto telefonicamente, è stato per ora Barbato Vincenzo che si è aggiudicato ben 1 anno di abbonamento gratuito in palestra.

Vincenzo si è detto davvero molto contento dell’apertura di una palestra low cost a Crevalcore. “nei dintorni -ci spiega- non vi sono strutture di questo tipo, spesso le precedenti avevano orari poco flessibili e prezzi decisamente meno vantaggiosi. Il pregio di questa palestra -ci dice Vincenzo-, rispetto alle precedenti che ha frequentato, sarà certamente l’orario di accesso.” Vincenzo lavora dal mattino presto fino alle 19 e spesso non aveva il modo di ritagliarsi del tempo per il suo benessere fisico ma anche psicologico.

“Poter andare in palestra usciti dal lavoro ha più vantaggi -ci spiega nel corso della piacevole chiacchierata che abbiamo fatto- permette senza dubbio di restare in forma, ma vi è anche un valore di aggregazione, la socialità è importante e spesso si possono trovare nuovi amici con cui fare delle piacevoli uscite fuori.” “Andare in sala pesi è anche un modo- ci dice- per scaricarsi dalle tensioni quotidiane, liberare la mente ed essere certamente più lucidi e propositivi il giorno dopo, allenarsi più o meno intensamente fornisce un benessere interiore, dà pace e soprattutto permette una maggiore concentrazione.”

“Per questo ormai fermo da qualche mese, vista la chiusura della palestra precedente, non vedo l’ora di poter riprendere la frequentazione almeno 3/4 volte  a settimana. La palestra post lavoro è davvero un toccasana – conclude – e mi sta mancando molto!”

Che l’esercizio fisico dia benessere lo sostiene anche nel suo libro ‘ Prima la salute’ Gerardo Ruberto, direttore generale GimFIVE, in cui afferma che ‘ l’esercizio fisico è come un farmaco naturale che organizza la salute’.

Dunque ringraziando Vincenzo per il tempo che ci ha dedicato nel rilasciarci la sua testimonianza, ti chiediamo, cosa aspetti a farti un regalo? Passa da Crevalcore e tenta anche tu la sorte con la ruota della Fortuna, a cui potrai poi aggiungere abbonamenti a prezzi CLAMOROSI. Ti aspettiamo!

Di Erica Venditti

Erica Venditti, Classe 1981, giornalista pubblicista dal 2015. Ho conseguito in aprile 2012 il titolo di Dottore di Ricerca in Ricerca Sociale Comparata presso l’Università degli studi di Torino. Sono cofondatrice del sito internet www.pensionipertutti.it sul quale mi occupo quotidianamente di previdenza.