GimFIVE, il Fitness più conveniente d’Europa con già 13 centri attivi tra Emilia Romagna, Toscana e Umbria, e 4 di prossima apertura, continua il suo inarrestabile successo. A dimostrazione che il format ideato dal Presidente Stefano Gambaccini funziona e permette al brand di espandersi sempre più, da un lato grazie alla sua notorietà, ormai per i tesserati divenuta una garanzia, e dall’altro grazie all’acume di Gambaccini e di quanti lo affiancano, un team corposo che crede nella famiglia GimFIVE.

Tra le persone che abbiamo imparato a conoscere per la sua determinazione e personalità, che si è ben espressa soprattutto nel periodo Covid in cui ha sempre messo la faccia per promuovere l’apertura delle palestre definendo incostituzionali i dpcm che ne obbligavano le chiusure, vi è certamente Federico Milieni, oggi direttore marketing delle palestre GimFIVE, proprio a lui rivolgiamo qualche domanda su questa ultima notizia bomba.

L’intervista a Federico Milieni: nuova sede a Sassuolo, al via le prevendite

Ultimenews.info: Federico questo 2023 per GImFIVE ha rappresentato davvero un anno meraviglioso di crescita per il brand, è di prossima apertura Modena Ovest, e sono già partite le prevendite su Livorno e Baggiovara, ed oggi scopriamo che le sorprese per i tesserati GimFIVE non sono finite, come procede il progetto di espansione?

Federico Milieni: Possiamo dire che questo 2023 è iniziato col botto e si sta concludendo altrettanto bene, su Baggiovara  e Livorno le prevendite stanno dimostrato un entusiasmo eccezionale e tanti sono già gli abbonamenti attivi ed oggi, il nostro brand è in continua crescita al punto che sono gli stessi stakeholder che ci chiedono come poter aprire una palestra GimFIVE a dimostrazione che anche il progetto franchising sta continuando ad incuriosire. E come hai anticipato abbiamo di nuovo una notizia bomba da dare.

Ultimenews.info: Abbiamo saputo, infatti, che vi sarà nei prossimi mesi l’apertura di un nuovo centro a Sassuolo, puoi confermarcelo e soprattutto dirci qualcosa in più?

Federico Milieni: Posso dirti fiero che avremo una new entry di tutto rispetto su Sassuolo, ed infatti siamo già pronti per le prevendite. Vi sarà un nuovo centro chiaramente sfruttabile anche da tutti i nostri tesserati che come sempre potranno continuare a scegliere la sede a loro più comoda, penso solo, per farti un esempio, a quanti frequentano a Fiorano che a breve avranno la possibilità di accedere anche ad una nuova sede davvero vicina.

Ultimenews.info: Tu parlavi di prossima prevendita, sappiamo ormai che prevendita è sinonimo di super promozioni, quando inizierà e quali le condizioni?

Federico Milieni: La prevendita sarà un unicum, qualcosa di mai fatto. Abbiamo pensato a due fasi, nel corso della pre-sales si potrà acquistare uno dei 200 abbonamenti a disposizione a 9.90 euro al mese nella confezione da 10 mesi, e con la quota di attivazione del valore di 60 euro inclusa.  Questa promozione è acquistabile solo online ed ha i giorni contati, dopodiché chi non riuscirà ad accaparrarsi questa super offerta potrà comunque optare per la vera prevendita in presenza che inizierà da metà dicembre, che avrà costi leggermente differenti seppur convenienti, vige sempre il motto ‘ chi prima arriva meglio alloggia’, ragion per cui non perdete tempo.

Ultimenews.info: Bene, tutto chiaro, ora devi solo dirci, come si può procedere online?

Federico Milieni: È in realtà una procedura molto semplice, basta collegarsi al nostro portale GimFIVE.com e andare sulla pagina relativa alla sede di Sassuolo, da lì sarà possibile procedere alla prevendita seguendo le linee guida indicate dal portale stesso.  Da giovedì tutti online quindi per aver accesso all’abbonamento a 9.90 al mese, occasione unica ed irripetibile per Sassuolo. Vi aspettiamo!

Di Erica Venditti

Erica Venditti, Classe 1981, giornalista pubblicista dal 2015. Ho conseguito in aprile 2012 il titolo di Dottore di Ricerca in Ricerca Sociale Comparata presso l’Università degli studi di Torino. Sono cofondatrice del sito internet www.pensionipertutti.it sul quale mi occupo quotidianamente di previdenza.