L’anno 2022 é volto al termine, tanto é stato fatto nelle palestre a marchio GimFIVE, noto brand low cost, ma tanti sono gli obiettivi futuri per il 2023 di un’azienda in forte espansione. Per questa ragione abbiamo deciso di interfacciarci direttamente con il Presidente Stefano Gambaccini per comprendere post apertura a fine anno a Crevalcore e Modena Ovest quali saranno le prossime intenzioni, ve le sveliamo in anteprima in questa intervista in esclusiva:
Presidente Gambaccini, se dovessimo fare un bilancio del 2022 appena concluso, viste anche le ultime acquisizioni e nuove aperture delle palestre a marchio GimFIVE, leader nel settore low cost, potremmo dire positivo o si aspettava di più?
Presidente Gambaccini: Buongiorno Erica e grazie come sempre dello spazio che ci concedi. Questo 2022 lo dividerei in due fasi. Una prima fase non facile, che portava con sé tutti gli strascichi nefasti dei due anni precedenti: parlo di poca propensione al fitness a causa di una comunicazione effettuata dai media con al primo posto sempre “Contagi, curve in aumento, morti, ospedalizzazioni, ecc…”. Una seconda fase che ha visto un cambio radicale di paradigma e propensione al nostro settore, che, unita alle nostre strategie e a una corretta pianificazione ha fatto si di poter dire che il 2022 è stato nel complesso un anno positivo.
Ultimenews.info: Quali sono gli obiettivi ed i progetti di GimFIVE per questo 2023?
Presidente Gambaccini: “Il 2022 è stato l’anno dell’apertura di GimFIVE al grande pubblico. Mi spiego meglio: a partire dal Rimini Wellness proseguendo poi con il Forum, abbiamo aperto la possibilità di aprire una palestra a marchio GimFIVE a chiunque, appassionato, imprenditore, addetto al settore.
Infatti, dopo solo pochi mesi siamo già partiti con la prevendita a Crevalcore e gettato le basi per nuove aperture. L’obiettivo è arrivare a fine 2023 con 30 palestre a marchio GimFIVE“:
Ultimenews.info: Dopo Crevalcore in cui è già iniziata la prevendita che ha visto un grande interesse dei residenti, da quando sarà possibile iniziare ad “assicurarsi” il posto nella futura palestra di Modena Ovest?
Presidente Gambaccini: “Crevalcore è stato appunto la prima nuova apertura dopo qualche anno di assestamento a causa delle note vicende “pandemiche”. A ruota abbiamo annunciato la prossima apertura a Modena Ovest, che ha suscitato molto entusiasmo sia tra coloro che non sono ancora nostri tesserati, ma anche tra coloro che già frequentano i nostri centri. Coi miei ragazzi stiamo lavorando affinchè già nelle prossime settimane possiamo partire con la prevendita a Modena Ovest e pertanto possiamo dare la possibilità ai modenesi di aggiudicarsi un numero limitato di tessere a soli €9,90 al mese“:
Ultimenews.info: Una delle curiosità più gettonate dei vostri tesserati è la seguente: chi ha un abbonamento attivo su Modena Est o Centro, ma lavora a Modena Ovest, potrà usufruire della nuova struttura con lo stesso abbonamento?
Presidente Gambaccini: “Il nostro primo valore è la LIBERTA, che per noi significa poter frequentare senza alcun tipo di vincolo, vuoi che sia temporale, numerico, piuttosto che geografico, motivo per il quale chiunque abbia una member card GimFIVE in corso di validità può scegliere di frequentare tutte le sedi che desidera“.