Ti racconterò di …..M.B. Writer

Ti racconterò di me, amore mio, ti racconterò di averti cercata dove non eri, forse non ero pronto per trovarti, di non averti creduta per far ancora un po’ di male a me stesso, di averti spinta via perché non mi sono mai amato abbastanza.

Ti ho pensata nei viaggi interminabili, attimo dopo attimo, in dialoghi immaginari e baci sognati. Ti ho rivista nei tasti di un pianoforte che non so suonare, nei calici di vino che tintinnano, nel bagliore delle luci di festa, nello schiaffo a mano aperta di un profumo, nello sguardo ambiguo di una donna senza amore.

Ti ho vissuta ogni momento attraversando i miei dolori, trasponendoti su carta, trasformandoti in lacrima. Ti ho riposta nel cassetto dei ricordi più importanti, in disordine fra i sentimenti.

Ti ho sentito sulla pelle, dentro e fuori dagli occhi, come i tuoi baci sulle palpebre mentre mi carezzavi il viso. Ti ho descritta con mille parole, nelle notti di rancore con il mondo, accompagnato da un calice e mille sigarette.

Ho cercato risposte in questo mondo ed anche oltre, dovunque e ovunque tu non eri, per non trovarti, per cercare di capirti, per rendere la pace al mio cuore, per ricominciare a vivere.

#MBwriter

Reply