Daniele Tresca e Giuseppe Silvio L’Abbate hanno ideato e poi diretto AltrocheTG per diverso tempo con successo, attraverso un format accattivante e unico che consentiva alle persone di poter discutere in modo costruttivo su argomenti ‘spinosi’ relativi al mondo ‘Poste Italiane’ e porre domande sulle questioni dibattute intervenendo direttamente oppure lasciando un messaggio su Facebook nel corso della diretta.
Al momento attuale le dirette sono state sospese perché si sta studiando il nuovo format con cui poter ripartire, ci sono grandi novità all’orizzonte, ma le novità richiedono tempo, dunque dal momento che stanno arrivando tantissimi messaggi in redazione, che fanno comprendere quanto fosse importante per le persone, dipendenti o fruitori del servizio avere lumi immediati su alcuni argomenti, si è pensato di dare seguito ad una soluzione intermedia nel mentre che il programma possa riaprire i battenti.
Giuseppe Silvio L’Abbate annuncia che sul portale ultimenews.info è stata creata una categoria ad hoc che si chiama ‘AltrocheTg’ in cui verranno mensilmente affrontati in modo approfondito alcuni argomenti suggeriti dagli utenti stessi ove sarà poi possibile commentare oppure si procederà a risponderà, grazie ai vari esperti, a tutte le richieste che arrivano direttamente all’email di redazione.
Dunque Torna AltrocheTG in una nuova veste , vi chiediamo fin da ora di cogliere l’occasione per indicarci attraverso l’email di redazione: partecipazionepostale@gmail.com quale argomento vorreste vedere approfondito nel mese di Aprile, oppure quali dubbi o perplessità vi affliggono. Se preferite é possibile anche scrivere direttamente qui nella sezione ‘commenti’ sotto alla notizia. Nel mentre vi invitiamo a leggere alcune interviste importanti che fanno il punto su alcuni argomenti ‘caldi’ che hanno caratterizzato questo periodo: la riorganizzazione postale ed il settore recapito che presenta grandi criticità, e il lancio del piano ‘The connecting platform’.
Vi aspettiamo numerosi confidando che la nuova iniziativa trovi il vostro interesse e che sia possibile leggere fin da subito i vostri commenti.