GimFIVE non smette mai di stupire i propri tesserati, infatti lunedì nella sede di Grosseto vi sarà l’inaugurazione della Cycling Area, un modo nuovo per pedalare anche quando fuori fa troppo freddo o troppo caldo, insomma per allenarti non avrai più scuse.
In questo spazio potrai allenarti con allenamenti svolti in gruppo seguendo dei percorsi proiettati su grande schermo, quindi diciamo un allenamento di gruppo in chiave moderna. Avrai l’opportunità di affrontare, sarai tu a scegliere dai monitor quale ’sfida’ porti davanti, tratti collinari, pendii e pianure per affrontare percorsi sempre nuove ed intensificare, nel tempo, il tuo allenamento. In più avrai a disposizione un coach ‘a schermo’ pronto a motivarti in qualsiasi momento, anche le musiche di sottofondo faranno la differenza.
Lunedì per quanti passeranno da Grosseto vi sarà la possibilità, tesserati o meno, di curiosare, prendere parte alla prova e fare un brindisi, vi sarà infatti un buffet per festeggiare insieme questa ulteriore novità insieme a tutta la ‘famiglia’ GimFIVE.
Per comprendere meglio quali vantaggi aggiungerà a chi è già tesserato ed a quanti decideranno di iscriversi in quell’occasione, abbiamo deciso di intervistare direttamente il Responsabile di struttura, Carlo Agostinelli.
GimFIVE: L’intervista a Carlo Agostinelli, Cycling Area: Inaugurazione
Ultimenews.info: Ciao Carlo, sappiamo che lunedì prossimo sarà una giornata importante per Grosseto , la sede di cui sei responsabile, un uccellino ci ha detto che ci sarà un’inaugurazione di una area particolare: la Cycling area, ci spieghi bene in cosa consistono le novità?
Carlo Agostinelli: Ciao Erica, l’uccellino ti ha detto bene, Lunedì prossimo ci sarà a Grosseto appunto l’inaugurazione della Cycling area, in cosa consiste di preciso? Beh possiamo dire che nello specifico si tratta di una sala con delle Bike da Spinning super professionali in cui ci si potrà allenare completamente in virtuale, con coach ‘a schermo’ che aiuteranno anche i principianti motivandoli a fare sempre meglio.
Ultimenews.info: Chi può usufruire di quest’area e quali vantaggi offre ai tesserati?
Carlo Agostinelli: “Possono usufruirne TUTTI i nostri tesserati, per giunta già da tempo molti di loro sono impazienti di provare questa fantastica esperienza quindi siamo contenti sia arrivato il ‘grande’ giorno, ci tengo a precisare che all’inaugurazione anche gli ospiti invitati dagli stessi tesserati potranno vivere questa fantastica esperienza, tra musica, paesaggi e tanto altro e poi perché no sarà possibile concretizzare l’iscrizione presso il nostro centro al fine di divenire parte della nostra grande ‘famiglia’”.
Ultimenews.info: Quindi se abbiamo capito bene lunedì in fase di inaugurazione anche un NON tesserato può provare a partecipare a questa chiamiamola lezione virtuale per poi magari decidere, post buffet, a pancia piena, di iscriversi e divenire un nuovo membro della famiglia GimFIVE. Non è dunque un servizio diciamo di ‘upgrade’ solo per chi è già iscritto?
Carlo Agostinelli: “Esattamente così hai capito benissimo, Il vantaggio che offre questa sala oltre al benessere fisico e mentale, è il fatto di non essere soggetta a costi aggiuntivi o prenotazioni varie nemmeno per i nostri tesserati, è tutto incluso nel prezzo di iscrizione e in qualsiasi momento si voglia usufruirne basta scegliere il percorso preferito, salire in sella e darci dentro. Oltre alla sala virtual che offre fino a 50 corsi devo dire con fierezza che questa Cycling area sarà il fiore all’occhiello della nostra palestra che andrà ad accontentare anche il tesserato più esigente”
Ringraziamo Carlo e vi aspettiamo a Grosseto Lunedì 9 Ottobre!