GimFIVE, azienda leader nel fitness low cost, con già 13 sedi aperte e una in prevendita di prossima apertura a Modena Ovest, non smette di porsi nuovi obiettivi e soprattutto mai si sente arrivato il Presidente Stefano Gambaccini così come il team che lo affianca, infatti è delle ultime ore una notizia, che giornalisticamente parlando, potremmo definire ‘ bomba’.
Infatti nei prossimi mesi vi sarà l’apertura di due nuove sedi, due palestre che andranno ad espandere ancora la diffusione del brand GimFIVE ormai molto noto tra Emilia Romagna, Toscana e Umbria, per carpire qualche informazione in più abbiamo deciso di intervistare il Direttore Marketing Federico Milieni.
L’intervista a Federico Milieni, GimFIVE si espande: 2 nuove sedi: l’ennesima a Modena e Bis a Livorno
Ultimenews.info: Federico ci rivolgiamo a te perché in quanto direttore Marketing GimFIVE e parte attiva nell’attuazione dei piani strategici del club sei sempre tra i primi a sapere ‘cosa bolle in pentola’, ci dici quali sono le ultime novità relativamente ai ‘rumors’ sulle nuove aperture di due nuovi centri?
Federico Milieni: “Ciao Erica, si non ti sfugge mai nulla, oggi possiamo veramente dire che abbiamo tra le mani una ‘notizia bomba’, infatti per i nostri tesserati e per quanti vorranno aggiungersi alla famiglia GimFIVE vi sarà la possibilità nel prossimo futuro di frequentare due nuovi centri, e dunque a breve di poter già usufruire dei grandi vantaggi in prevendita”
Ultimenews.info: Dove saranno dislocate le nuove aperture?
Federico Milieni: “Una delle due palestre vedrà la luce a Baggiovara, nel comune di Modena. Per i nuovi sarà occasione grazie alle prevendite di venire a conoscerci e comprendere tutti i vantaggi che il nostro brand offre. Per le specifiche riguardanti inizio prevendite ed altro ti darò poi ulteriori informazioni nei prossimi giorni. Per i nostri tesserati sarà davvero super vantaggioso, a Modena ormai non esistono più scuse, ci si può allenare in diverse nostre palestre, e questa nuova sede offre un’ulteriore spazio all’avanguardia. I nostri tesserati avranno la fortuna di poter frequentare con lo stesso abbonamento in questa nuova sede. La seconda apertura invece sarà a Livorno, zona Ardenza, siamo molto contenti di poter soddisfare le richieste dei nostri attuali tesserati che essendo sempre più numerosi ci hanno esplicitamente chiesto il ‘Bis’. E noi abbiamo colto l’opportunità per ingrandirci da un lato e dall’altro per accontentare la richiesta di nuovi spazi su Livorno“.
Ultimenews.info: Quindi possiamo dire per concludere che GimFIVE nonostante la crisi, il contraccolpo Covid che ha visto chiudere moltissime strutture e molte realtà non solo nel campo fitness, ma anche e soprattutto nel vostro settore, non solo ha resistito ma ne è uscita ‘ a testa alta’.
Federico Milieni: “Sì Erica, siamo particolarmente soddisfatti, noi non ci siamo mai arresi e siamo sempre stati convinti di essere nel giusto, anche quando aprendo le nostre sedi abbiamo ‘sfidato’, passami il termine che nulla vuole avere di bellicoso, i Dpcm che ci parevano incostituzionali e lesivi del diritto alla libertà ma soprattutto al lavoro, ed alla fine abbiamo avuto ragione, la costanza e la perseveranza ci hanno premiato ed oggi non solo siamo ancora qui, ma siamo più forti di prima e speriamo in continua espansione. Un grazie speciale va ovviamente al nostro team, senza i nostri collaboratori non potremmo avere lo stesso successo, perché si sa che é ogni risorsa a rendere possibile il tutto, e un altro grazie va certamente a chi continua a darci fiducia, ci rivolgiamo ai nostri tesserati storici, ma anche a quanti ci hanno dato modo di farci conoscere e a quanti nei prossimi mesi, approfittando di sconti e regali tipici delle prevendite, vorrà unirsi alla nostra grande ‘famiglia’”.
Ultimenews.info: Grazie Federico per il tempo dedicatoci
Federico Milieni: Grazie a Te Erica per continuare a concederci visibilità, un grazie va certamente anche a te che nel periodo Covid ci hai ascoltati e ci hai dato voce quando abbiamo deciso di tenere aperto e nessuno voleva darci spazio per spiegare le ragioni che ci hanno indotto a farlo.
Ultimenews.info: L’informazione se vera è anche e soprattutto questo, dare spazio a 360° e comprendere la voce dei vari attori.