Siamo nel pieno dell’estate, temperature torride, voglia di mare e di avere un bel fisico o quanto meno di dedicarsi post lavoro ad un po’ di sano esercizio fisico, questo quello che spesso ci diciamo allo specchio mentre proviamo l’ultimo pantaloncino o l’ultimo costume, ma la voglia? Ecco spesso ci rema contro e tendiamo a rimandare, per questa ragione visto il successo della promozione estiva frequenti gratis fino al 30 Agosto, GimFIVE ha pensato di rilanciare e di indurci in ‘tentazione’.

GimFive, ormai non avrebbe nemmeno bisogno di presentazioni, buona parte dei nostri lettori sa che si tratta del noto marchio palestre low cost con 14 centri dislocati tra Emilia Romagna, Toscana e Umbria, che spesso è solita ad invogliare i propri tesserati con promozioni ‘bomba’ e a farsi conoscere ai ‘nuovi’ potenziali tesserati proponendo loro iniziative davvero irrinunciabili.

Ecco questa che stiamo per proporvi è davvero una di quelle. Quando vi ricapita di poter accedere ad un centro all’avanguardia con attrezzature nuovissime in un ambiente in cui sentirsi sempre parte di un tutto, solo per il gusto di provarla, allenandovi a costo zero? Lo chiediamo al Direttore Marketing Federico Milieni.

Ultimenews.info: Federico ci spieghi meglio cosa vuol dire frequenti gratis fino al 30 settembre?

Federico Milieni: “Certo Erica tutti coloro che decidono di venirci a trovare, se ti capita aspettiamo anche te, da oggi fino al 30 di settembre hanno la possibilità di frequentare i nostri centri gratis. E’ rivolta ai nuovi iscritti o a quanti erano già nostri tesserati e per qualche strana ragione hanno smesso di fare attività, definiamolo l’upgrade del nostro regalo estivo.

Già perché l’iniziativa era inizialmente ‘frequenti gratis fino al 30 agosto’, poi siccome in molti hanno ne hanno approfittato ed hanno portato anche amici e conoscenti nei nostri centri, abbiamo pensato di rilanciare e di estendere, visti i buoni risultati fino ad ora conseguiti, fino al 30 settembre”.

Ultimenews.info: “Ma non rischiate di andare in perdita con tutti questi regali

Federico Milieni:Assolutamente no, per noi è una buona occasione, visto il riscontro straordinario giunto dalla precedente ‘promo estate’ di far assaggiare la bontà del nostro servizio. Come ben sai, l’appetito vien mangiando per cui le persone che si avvicinano a noi decidono poi di proseguire.

Non solo, regalando questo tipo di gratuità, oltre a promuovere i nostri valori di ‘libertà, semplicità, amicizia, andiamo a dare concretezza alla nostra mission, ovvero: “Aiutare le persone a migliorare la qualità della loro vita, offrendo varie possibilità di allenamento in un ambiente innovativo”, ed alla nostra vision, ovvero: “essere la prima catena italiana low cost per numero di palestre e tesserati che vuole affermarsi anche fuori dai confini nazionali, facendo in modo di operare con standard innovativi e qualitativi accessibili a tutti”

Ultimenews.info: “Bene allora ci aspettiamo poi il frequenti gratis fino ad ottobre? sai per smaltire le calorie accumulate nelle vacanze”.

Federico Milieni: “Beh adesso Erica non esageriamo, ma come tu sai i nostri tesserati sono sempre super coccolati dalle nostre strutture e per loro ci sono sempre ottime promozioni da prendere al volo, non a caso siamo riconosciuti come il fitness più conveniente d’Europa. Basta venire in uno nei nostri centri ed iscriversi per scoprire tutti i vantaggi che i nostri centri GimFive riservano sempre ai nuovi ed ai ‘vecchi’ tesserati“.

Ultimenews.info: “Cosa diresti a chi ancora non vi conosce?

Federico Milieni:Con il nostro modello di fitness nessuno riesce a trovare più scuse, tra tutte tempo e soldi, per non frequentare. Dunque, vi aspettiamo!”

Di Erica Venditti

Erica Venditti, Classe 1981, giornalista pubblicista dal 2015. Ho conseguito in aprile 2012 il titolo di Dottore di Ricerca in Ricerca Sociale Comparata presso l’Università degli studi di Torino. Sono cofondatrice del sito internet www.pensionipertutti.it sul quale mi occupo quotidianamente di previdenza.