GimFIVE, Halloween si avvicina: ‘Frequenti gratis fino al 2024, ma non è uno scherzetto’

GimFIVE, noto marchio di palestre low cost con 13 centri attivi dislocati tra Emilia Romagna, Toscana e Umbria, il 14esimo di prossima apertura a Modena Ovest, e due nuovi centri, uno a Livorno e l’altro a Baggiavara, dove a breve inizieranno le prevendite, è tornata con un super regalo.

Stiamo parlando del ‘frequenti gratis fino al 2024’, avete capito bene, tutti coloro che non si sono ancora iscritti per mancanza di voglia e tempo, non hanno davvero più scuse, possono finalmente mettersi alla prova in una delle tante palestre GimFIVE, in quale altro centro avete la possibilità di frequentare gratis fino all’anno nuovo?

Anche se siamo in prossimità di Halloween non si tratta di uno ‘scherzetto’ del Presidente Gambaccini, ma di una ghiotta opportunità, affinché i dolcetti non vi facciano più paura, se a seguire del ‘peccato di gola’ aggiungerete un allenamento rigenerante per spirito e corpo.

Le palestre GimFiVE, all’avanguardia come attrezzature, offrono ampi spazi ove poter tornare in forma, la promozione, ci spiega Federico Milieni, direttore marketing, è rivolta a chi oggi non ha un abbonamento attivo.

Siamo certi, aggiunge fiero, che chiunque deciderà di approfittare di questo nostro regalo, non potrà più fare a meno di noi, dei nostri servizi e dei nostri prezzi sempre molto incentivanti, siamo pur sempre il fitness più conveniente d’Europa.

Inoltre, lo ricordiamo, i tre valori di GimFive sono  ‘libertà, semplicità, amicizia’ la palestra resta in primis un luogo di socialità, ove chiunque può venire a trovarci, poco importano le condizioni di partenza, perché quel di cui siamo consapevoli, dati alla mano, é che l’esercizio fisico resta un farmaco naturale, di cui tutti dovrebbero beneficiare.

Quindi è per questa ragione che come abbiamo già fatto ad Agosto e Settembre, abbiamo deciso, conclude Milieni, di riproporre il frequenti gratis fino al 2024.

Vorrete mica perdere questa opportunità?

Reply