GimFIVE, noto marchio di palestre low cost, é solita promuovere iniziative che puntino ad invogliare anche quanti per abitudine tendono a rinviare sempre a domani l’inizio dell’allenamento avanzando futili scuse, la promo estiva, così potremmo definirla, é davvero un’occasione per quanti ancora non si sono iscritti in palestra o continuano a rimandare per questioni di tempo. GimFIVE offre la possibilità in vista dell’estate e della famosa ‘prova costume‘, a cui tutti prima o poi ci troveremo davanti, di rimettersi in forma a costo zero. Come é possibile? Ne parliamo con il Direttore Marketing Federico Milieni.

Frequenti gratis fino al 30 Agosto: L’intervista al Direttore Marketing Federico Milieni

Ultimenews.info: Ciao Federico, ci spieghi un pochino cosa significa ‘frequenti gratis fino al 30 agosto’? I lettori sono increduli, ma davvero esiste ancora qualcosa di simile?

Federico Milieni: E’ davvero così Erica, più che promo estate mi piace definirlo il nostro regalo dell’estate a chi oggi non sta frequentando i nostri centri. Infatti tale incredibile opportunità è rivolta a tutti coloro che per mancanza di tempo o di forte entusiasmo iniziale hanno sempre rinviato l’ingresso in uno dei nostri 14 centri. Non solo, é rivolta anche a chi ha iniziato un percorso insieme a noi e, per un motivo o per l’altro lo ha interrotto. Insomma tutti coloro che decidono di venirci a trovare da oggi stesso sono magicamente iscritti sino al 30 agosto. 

Ultimenews.info: Scusa ma cosa ci guadagna GimFIVE dando la possibilità a tutte queste persone di allenarsi gratis?

Federico Mileni: Beh prima di noi si tratta di coerenza e rispetto di quelli che sono i nostri valori aziendali. In particolare mi riferisco alla nostra MISSION, ovvero Aiutiamo le persone a migliorare la qualità della propria vita offrendo varie possibilità di allenamento in un ambiente innovativo”. Queste parole non solo sono appese in ogni nostra bacheca, ma devono aver riscontro in maniera fattuale ed ecco il perché offrire la possibilità di frequentare GRATUITAMENTE le nostre 14 palestre fino al 30 Agosto.“.

Ultimenews.info: “Non male davvero, inoltre nella vostra palestra passa anche un bel messaggio che rincuora molto, i vostri tre valori sono : ‘libertà, semplicità, amicizia’ ossia non conta la condizione fisica di partenza, tutti potranno trovare un ambiente accogliente, semplice ed alla portata di tutti, ho inteso bene?

Federico Milieni: Sì hai inteso benissimo, le palestre GimFIVE sono soprattutto un luogo di socialità e aggregazione, dove non ci si deve assolutamente sentire giudicati, anche perché ricordiamolo sempre, l’esercizio fisico resta, come dimostrano molti studi, e come ricorda il nostro Direttore generale Gerardo Ruberto nel suo libro, ‘Prima la salute”,è un vero e proprio farmaco naturale’, quindi perché non approfittarne subito per tornare in forma per l’estate, ma soprattutto per stare bene e vivere più a lungo?

Di Erica Venditti

Erica Venditti, Classe 1981, giornalista pubblicista dal 2015. Ho conseguito in aprile 2012 il titolo di Dottore di Ricerca in Ricerca Sociale Comparata presso l’Università degli studi di Torino. Sono cofondatrice del sito internet www.pensionipertutti.it sul quale mi occupo quotidianamente di previdenza.