Nei giorni scorsi vi avevamo parlato della prossima apertura di due nuovi centri uno a Livorno, l’altro a Modena e vi avevamo promesso ulteriori dettagli circa l’avvio delle prevendite, eccoci allora in questo nuovo articolo a darvi informazioni aggiuntive dopo aver ascoltato due figure chiave nella famiglia ‘GimFIVE’ , Milieni, direttore marketing, e Magnavacca, direttore aperture. Lasciamo dunque a loro, in ordine di menzione, le specifiche:

A breve inizieranno le prevendite a Baggiovara e LIvorno Ardenza- ci dice Federico Milieni, Direttore Marketing GimFIVE– metteremo una serie di tessere ad un prezzo molto basso, 9.90 al mese, ma le tessere a disposizione sono poche, come è giusto che sia quando si parla di promozioni, esiste però un modo efficace per essere sicuri di poter ottenere questo grande vantaggio, le persone possono già da ora assicurarsi le tessere mettendosi in lista d’attesa. Per farlo, aggiunge,  è sufficiente mandare una email a info@gimfive.com, Così il giorno che inizierà la prevendita si potrà avere l’opportunità di essere uno dei pochi privilegiati.

Vi è però una differenza importante da tenere a mente tra le due palestre, per quanto riguarda Baggiovara, sarà possibile tesserarsi a 9,90 al mese solo in occasione delle giornate del 25 e 26 novembre, ossia una sorta di black Friday di GimFIVE, poi inizierà la prevendita vera e propria.  Sulla palestra di Livorno invece la cifra resterà a 9.90 fino ad esaurimento delle tessere messe a disposizione, circa 200, ed è per questo che è necessario comunque affrettarsi in ambo i casi per ottenere il prezzo migliore.

Inoltre- gli fa eco Magnavacca- che si occupa da sempre in GimFIVE di prevendite, Siamo contenti di poter dare questa possibilità visto che moltissimi ci hanno già scritto e chiamato per manifestarci il loro entusiasmo circa l’apertura delle nuove sedi e per mettersi in lista. Come direttore aperture nuovi centri, non posso che essere entusiasta di queste due nuove aperture, che dimostrano che il format GimFIVE è vincente.

Come è normale che sia essere tra i più svelti, aggiunge Nicolò, assicura i vantaggi migliori, come accade per gli acquisti nei periodi dei saldi, quindi premieremo, come è sempre stata la logica di GimFIVE, chi non ci pensa due volte, chi è deciso a far parte della nostra ‘grande famiglia’. Le due palestre saranno entrambi centri all’avanguardia, con attrezzature nuove, quindi i tesserati non potranno che essere soddisfatti della loro scelta.

Chiaro che tutti coloro che non riusciranno ad assicurarsi il prezzo super vantaggioso, potranno comunque tesserarsi con una cifra leggermente più alta, ma pur sempre conveniente rispetto alle altre palestre, ricordiamo che GimFIVE resta il fitness più conveniente d’Europa.

Aspettiamo le vostre email, vorrai mica perdere l’occasione di entrare nella lista d’attesa?

Di Erica Venditti

Erica Venditti, Classe 1981, giornalista pubblicista dal 2015. Ho conseguito in aprile 2012 il titolo di Dottore di Ricerca in Ricerca Sociale Comparata presso l’Università degli studi di Torino. Sono cofondatrice del sito internet www.pensionipertutti.it sul quale mi occupo quotidianamente di previdenza.