Ripartire dall’incontro, dalla presenza fisica e dalla comunità: Magliano-Salerno

Riceviamo e volentieri pubblichiamo questo comunicato stampa redatto da Magliano e Salerno: ripartire dall’incontro, dalla presenza fisica e dalle comunità.

Si è appena concluso l’appuntamento di confronto tra Moderati e Lega in cui l’on Giacomo Portas e l’on Elena Maccanti hanno spaziato da temi nazionali a temi locali con ritmo e profondità.

Siamo molto soddisfatti della grande partecipazione e dei contenuti proposti, che hanno messo in luce la voglia di approfondire ogni tematica e di farlo con onestà intellettuale, ciascuno saldo nel proprio percorso politico e nella propria appartenenza.

Tra punti di contatto e differenze ci siamo ritrovati in una certezza: abbiamo bisogno di presenza fisica, di incontri sul territorio, di andare oltre gli strumenti telematici a cui siamo legati ormai da tempo.

Noi Moderati ripartiamo da qui: dalla nostra casa, dall’apertura quotidiana e, soprattutto dall’orgoglio per il nostro simbolo, portato avanti da 16 anni da donne e uomini preziosi in ogni territorio, con chiarezza, senza infingimenti, come le ultime elezioni amministrative hanno premiato.

Carlotta Salerno Segretaria Cittadina Moderati Silvio Magliano Segretario Provinciale Moderati

Reply