Il Centro Ricreativo Vanchiglia inaugura la propria nuova sede: i nuovi locali del CRV saranno in via Bava 30 a Torino. L’inaugurazione è prevista per sabato 18 dicembre alle ore 14.30. La sede di via Bava sostituirà quella di via Napione 34B a Torino, per la quale si compiono proprio in questi giorni i tre anni di attività.
Il quartiere Vanchiglia è da oggi un po’ più ricco di opportunità, grazie alla nuova e più ampia sede di una realtà che conta oltre cento soci attivi e le cui attività non si sono mai interrotte neanche in questi due difficili anni di pandemia. “Ci aspettiamo un anno di ulteriore crescita – dichiara Salvo Valerio, responsabile del progetto – grazie alla grande partecipazione e al grande coinvolgimento dei residenti, che ringraziamo sentitamente”.
Aggiunge Valerio: “Fra le varie attività, dalle carte agli scacchi, saranno inseriti anche la ginnastica dolce, corsi di ballo latino americano, pomeriggi e serate danzanti. Stiamo, inoltre, progettando di dare vita a una squadra di bocce in grado di partecipare a tornei”.
Reply